Pratiche auto

Passaggi di proprietà

Passaggi di proprietà

Il passaggio di proprietà è una procedura che non tutti conoscono bene e questo potrebbe comportare una serie di problemi da non sottovalutare.

Affidati a noi e gestiremo con efficienza tutto l'iter della pratica e se possibile ti consegnamo nel giro di pochi minuti i documenti del trapasso.

Clicca qui per saperne di più e calcolare il costo del tuo passaggio di proprietà.

Per quanto riguarda il passaggio di proprietà di ciclomotori e motocicli il costo è fisso e non varia in base alla potenza della moto.

Passaggio di proprietà ciclomotore costo: 120,00€

 

Passaggio di proprietà motociclo costo: 250,00€

Reimmatricolazione

Reimmatricolazione

E' possibile richiedere la reimmatricolazione e la reiscrizione al Pubblico Registro Automobilistico (PRA) di un veicolo, in caso di furto, smarrimento o distruzione delle targhe. Da noi troverai tutta l'assistenza necessaria per risolvere anche questo problema.

Passaggi mortis causa

Passaggi mortis causa

Si può diventere proprietari di un veicolo anche in quanto eredi di una persona defunta. Se non sai come gestire la pratica, noi ti aiutiamo ad orientarti per risparmiare tempo.

Duplicati documenti

Duplicati documenti

In caso di smarrimento, furto o distruzione della carta di circolazione e del certificato di proprietà, rivolgiti a noi, verremo incontro alle tue esigenze permettendoti di ottenere il duplicato.